Come funziona il conto vendita Mercatopoli
home negozio shop negozio Mercatopoli Milano Giambellino
dove siamo:
Via Giambellino, 13/15
Milano (MI)
Tel. 02 83427241
milanogiambellino@mercatopoli.it
milanogiambellino.mercatopoli.it
LUN 10:00 Continuato 19:00
MAR 10:00 Continuato 19:00
MER 10:00 Continuato 19:00
GIO 10:00 Continuato 19:00
VEN 10:00 Continuato 19:00
SAB 10:00 Continuato 19:00
DOM 11:00 Continuato 19:00
 
RITIRO ABBIGLIAMENTO
Il ritiro dell' abbigliamento, scarpe, borse, bigiotteria e
tessile avviene solo su appuntamento (non per mail).
 Il 28 di ogni mese, dalle ore 10,30 in poi, si accettano  prenotazioni per il mese successivo fino ad esaurimento posti.
Se cadesse di sab o dom si posticipa al lun successivo.

Ritiro oggettistica:
 lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10:30 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 18:00 
sabato dalle 10:30 alle 12:00 ( previo appuntamento)
Il mercoledì ed i giorni festivi non si ritira merce
Il ritiro è limitato a pz 10 per venditore al mese ( anche se si viene con più persone o con più tessere )
 
 






Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Come funziona il conto vendita Mercatopoli
Mercatopoli Milano Giambellino
Venerdì 05 Febbraio 2016

usato in conto vendita 

La primavera sta arrivando ad ampie falcate. E si sa che questo è un periodo dell’anno in cui si rimette un po’ a nuovo la nostra casa. Si fanno le grandi pulizie, ora che il freddo è un po’ meno pungente, si pensa a qualche nuova soluzione, si cerca di eliminare quello che non serve, si inizia a sbirciare negli armadi ciò che va e ciò che non indossiamo più. Insomma tempo di cambiamenti

E vuoi o non vuoi ti capita sempre per le mani qualcosa che proprio non puoi più tenere in casa, in fondo lo spazio è quello che è, che non vuoi nascondere in cantina, che è ancora perfetto, ma non per te. Che fare? abbiamo parlato dei vantaggi del vendere con Mercatopoli, ma non ti abbiamo mai parlato bene di come funziona il nostro sistema di conto vendita. Allora è tempo di fare due parole.

Come funziona il nostro conto vendita dell'usato

  1. La prima cosa che devi fare è selezionare gli oggetti che secondo te possono essere venduti nel nostro negozio dell’usato. Ricorda che ritiriamo solamente oggetti in ottimo stato, perfettamente funzionanti, abbigliamento, preferibilmente firmato, in ogni caso lavato, stirato e senza difetti. Fai un controllo su questi oggetti e verifica che rispondano alle richieste. Fatti una domanda: per la loro qualità e le loro condizioni tu li acquisteresti?
  2. Se la risposta è sì, portali a Mercatopoli Milano Giambellino. Ricorda che abbigliamento, accessori, bigiotteria e tessile vengono ritirai solo su appuntamento dal 28 di ogni mese per il mese successivo. Per l’oggettistica invece ritiriamo dal lunedì al venerdì (mercoledì escluso) dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, sabato solo la mattina dalle 10 alle 12
  3. Esporremo la tua merce per 60 giorni a prezzo pieno a disposizione degli interessati e la pubblicheremo nella vetrina online, visibile a chi visiterà il nostro sito internet.
  4. Puoi scegliere l’opzione e-commerce nel nostro mandato di vendita, per permettere a chiunque, da qualunque parte d’Italia di ricevere a casa l’oggetto di suo interesse. Questo aumenterà le tue probabilità di vendita senza che tu debba alzare un dito.
  5. Durante l’esposizione della tua merce tu hai sempre la situazione sotto controllo. Grazie alla card nazionale che ti attiveremo potrai accedere all’area riservata MyMercatopoli dove, da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento, avrai modo di verificare lo stato dei tuoi oggetti e il guadagno accumulato fino a quel momento.
  6. Il 50% del ricavato dalle vendite è tuo, e in contanti. Torna in negozio trascorsi 15 giorni dalla vendita per ritirare il tuo rimborso.

Vendere il tuo usato con Mercatopoli è molto facile e tu non devi fare altro che selezionare e portarci ciò che sei interessato a mettere sul mercato, al resto pensiamo noi. Passa in negozio se vuoi saperne di più, ti faremo conoscere un nuovo modo di vivere l’usato tutti i giorni. Fai anche tu come Enrico, Giulio e Cristina, Alberto, Ester e Camilla. Guarda la nostra infografica.



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Giovedì 30 Novembre 2017
MODA A MERCATOPOLI
Mercoledì 22 Gennaio 2014
Vita nuova con l'usato di Mercatopoli Milano Giambellino
Rag. Soc. : Albertario Germano - P. IVA : 07839280968
R.E.A.: MI-1988095 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Giambellino, 13/15 - 20146, Milano (MI)
Telefono: 02 83427241 - E-Mail: milanogiambellino@mercatopoli.it